Napoli-Torino, Spalletti può eguagliare il record di Sarri

In caso di successo contro il Torino allo stadio Maradona, il Napoli di Spalletti eguaglierebbe il record di vittorie di Sarri.

Articolo di Redazione SDS14/10/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”gx98hecxr” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”eo8mui8hrk” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”db6wwnftno” animation_delay=”0″]

© “SPALLETTI”– FOTO MOSCA

Dopo la pausa per le nazionali, il Napoli si prepara al ritorno in campo. Contro il Torino, allo stadio Maradona, gli azzurri potrebbero centrare l’ottavo successo di fila in campionato. In particolare, un risultato positivo consentirebbe alla squadra di Luciano Spalletti non soltanto di consolidare il primato in classifica, ma anche di eguagliare il record stabilito da Maurizio Sarri nella stagione 2017/2018.

Insomma, un motivo in più per il Napoli per conquistare i tre punti contro i granata di mister Juric. Il record, ormai, è a portata di mano, a ricordarlo è l’edizione odierna di Tuttosport: “Eguagliare il miglior Napoli di sempre, la sfida della squadra di Luciano Spalletti è su se stessa. Era la stagione 2017/2018 ed il Napoli guidato da Maurizio Sarri collezionò 8 vittorie nelle prime 8 partite di campionato.

Preludio ad una stagione che entusiasmò i tifosi azzurri, anche perché la squadra contese lo scudetto alla Juventus fino alla quartultima giornata, quando la sconfitta di Firenze spense definitivamente il sogno tricolore”.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]