Infortunio Anguissa: ecco l’esito degli esami

Dopo l'infortunio contro l'Ajax, Frank Anguissa si è sottoposto questa mattina agli esami per identificare i tempi di recupero. Ecco le condizioni del centrocampista di Spalletti.

Articolo di Redazione SDS14/10/2022

©️ “ANGUISSA” – FOTO MOSCA

Frank Zambo Anguissa è stato costretto a lasciare in anticipo il campo durante la partita contro l’Ajax in Champions League.

Nella mattinata odierna il centrocampista del Napoli ha effettuato gli esami clinici che ne hanno evidenziati una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra.

Di seguito, ecco il comunicato dal club:

“Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”.

Nulla di grave per il centrocampista di Luciano Spalletti ma che dovrà guardare un paio di partite della propria squadra dagli spalti.

Anguissa salterà sicuramente la prossima gara di Serie A contro il Bologna, il Napoli e il suo staff medico faranno di tutti per renderlo disponibile per la trasferta dell’Olimpico contro la Roma per l’undicesima giornata di campionato.