Benevento, Cannavaro: “Ternana squadra temibile, serve determinazione”
Il tecnico del Benevento, Fabio Cannavaro, ha presentato il match di domani del Vigorito tra i sanniti e la Ternana.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6cgn7o2j8o” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”rgxwyj2xh” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”4ekj7or0j” animation_delay=”0″]
Fabio Cannavaro, tecnico del Benevento, ha presentato in conferenza stampa il match di campionato contro la Ternana, in programma domani pomeriggio allo stadio Vigorito.
Ecco le dichiarazioni del nuovo tecnico del club sannita, riportate da Tuttomercatoweb: “La Ternana è una squadra che ha subito solo quattro gol su azione. Lavora molto bene con palla e senza palla, sicuramente è molto difficile da affrontare. Sono abituato a guardare più in casa che magari fuori. Sarà una partita difficile, da affrontare con la massima concentrazione perché la Ternana è una formazione temibile. Domani è uno scoglio importante che dobbiamo superare. L’importante è che i ragazzi scendano in campo con la stessa determinazione e attenzione. Vediamo se in difesa mantengono.
Acampora e Simy non sono convocabili. Rientra Forte. Ci adeguiamo. Andiamo avanti con quelli che abbiamo. I disponibili stanno crescendo di condizione, iniziano a capire ciò che mi interessa. Devo pensare a coloro che sono disponibili, devo tirare fuori il meglio da loro. Con l’attuale condizione arriviamo al 65′ massimo al 70′. Qualche calciatore ha massimo 45 minuti nelle gambe ed è poco. Questo lo sapevo. Devo essere io a gestirli al meglio”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]