Bari, seduta mattutina sotto gli occhi del presidente De Laurentiis
Il Bari prosegue gli allenamenti in vista del match della prossima giornata contro il Modena: presente quest'oggi anche il presidente De Laurentiis.

©️ FOTO SSC BARI
I biancorossi continuano a lavorare in vista della sfida casalinga contro il Modena, in programma sabato 21 ottobre al San Nicola per la 10a giornata di SERIEBKT (H:14.00).
La squadra si è ritrovata questa mattina presso il campo dell’antistadio, dove si è concentrata prevalentemente sulla parte tecnico-tattica agli ordini di mister Marino. Continua il processo di conoscenza della rosa sotto lo sguardo attento del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis presente oggi all’antistadio. A chiudere la sessione di allenamento, classica sfida a ranghi misti a campo ridotto, partitella contraddistinta da un bel gol di Acampora di testa.
Sibilli e Benali hanno svolto lavoro differenziato sfruttando la settimana di pause per le nazionali. Presente Marco Nasti di rientro dalla Nazionale per i noti motivi disciplinari, non disponibile Akpa Chukwu ancora impegnato con la Nazionale under19 Belga.
Per domani la squadra osserverà una giornata di riposo, ripresa degli allenamenti fissata per la giornata di lunedì.