Italia-Malta, formazioni ufficiali: fuori Di Lorenzo, la scelta su Raspadori
Le formazioni ufficiali di Italia e Malta, in campo alle 20:45 nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei.
©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA
Alle 20:45 l’Italia scenderà in campo al San Nicola di Bari per affrontare Malta, nel match valido per il percorso di qualificazione ad Euro2024. Tante assenze per l’Italia, che dopo Tonali e Zaniolo per le ben note vicende, ha salutato nelle ultime ore anche Zaccagni per problemi fisici.
Spalletti lascia in panchina Di Lorenzo, che aveva accusato qualche fastidio nei giorni scorsi e non verrà rischiato in vista del match ben più pesante contro l’Inghilterra. In attacco c’è ancora una volta Raspadori. In grafica viene dato come centravanti, ma data la presenza di Kean potrebbe anche slittare lui sulla fascia sinistra.
Italia-Malta, formazioni ufficiali
ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Darmian, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Kean. All. Spalletti.
MALTA (5-3-2) – Bonello, J.Mbong, Apap, Pepe, Z.Muscat, Camenzuli; Guillaumier, Kristensen, Yankam; Montebello, P.Mbong. All. Marcolini.