Meret deve guardarsi le spalle da Gollini: l’ex Atalanta punta a una maglia da titolare contro il Verona
Dopo aver recuperato dall'infortunio Pierluigi Gollini vuole dimostrare le sue qualità a Rudi Garcia giocandosi una maglia da titolare con Meret.
© “GOLLINI” – FOTO MOSCA
Pierluigi Gollini ha smaltito l’infortunio ed è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra. L’ex portiere dell’Atalanta potrebbe impensierire Alex Meret per le prossime partite per ottenere una maglia da titolare già nella prossima partita contro il Verona.
Rudi Garcia è tentato del cambio tra i pali viste anche le deludenti prestazioni del suo numero 1 e, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe esserci una nuova staffetta per la porta del Napoli:
“Il portiere che, poverino, viene incolpato di qualsiasi micro-“crimine” difensivo. Non c’è “orrore” che non gli sia stato attribuito e il venticello della calunnia poi s’intrufola anche al Maradona, dove qualche borbottio s’è avvertito con la Fiorentina: anche se prima del gol di Brekalo, Martinez Quarta ha “fregato” sul tempo Di Lorenzo e l’ha messa sul palo, per il tap in. Meret è responsabile a prescindere, talvolta, nell’aria greve d’uno stadio stordito, e l’ambiente ha un peso o può crearlo: Gollini ha ricominciato ad allenarsi, torna ad essere un concorrente, ha la personalità e la faccia tosta per affrontare la bufera, ha la considerazione dell’allenatore e diventa un’opzione“.