© “GARCIA” – FOTO MOSCA
Il Napoli affronterà il Verona al termine della pausa per le nazionali. La squadra capitanata da Giovanni Di Lorenzo deve necessariamente rialzarsi per continuare a lottare per le posizioni più alte in classifica, soprattutto dopo i punti persi in casa contro la Fiorentina.
Gli ultimi giorni non sono stati affatto tranquilli, addirittura si è parlato di cambiare allenatore. Garcia è quindi in una situazione precaria, e l’esonero potrebbe essere più vicino del previsto, dipende dai risultati. Nel match contro gli scaligeri l’allenatore francese ha in mente diverse novità, e molto probabilmente, come riporta anche il Corriere dello Sport, vedremo una coppia difensiva inedita.
Natan, che molto è piaciuto all’ex allenatore della Roma, potrebbe essere affiancato da Rrahmani, pilastro della difesa campione d’Italia. Il kosovaro sembra essere tornato a disposizione del tecnico e, qualora questo lo ritenesse opportuno, potremmo vedere in campo i due centrali contemporaneamente. Cosa che, finora, non è ancora accaduta.
Leave a Reply