ESCLUSIVA – Mazzarri pronto per la sua nuova avventura a Napoli: l’indizio
Manca davvero poco al ritorno di Mazzarri all'ombra del Vesuvio: Sport del Sud ha scovato un ulteriore indizio che conferma quanto detto venerdì.
© “MAZZARRI” – FOTO MOSCA
Nonostante i contatti frequenti avvenuti ieri tra Aurelio De Laurentiis ed Igor Tudor, con l’allenatore croato che sembrava ad un passo dall’accettare l’offerta del Napoli, in queste ore si è fatta insistentemente avanti l’ipotesi di Walter Mazzarri, un nome che nella serata di venerdì scorso, ovvero prima della gara Napoli-Empoli, noi di Sport del Sud avevamo già anticipato.
Il ritorno al Napoli di Mazzarri: l’indizio
Nella giornata di oggi, martedì 14 novembre, la società e il presidente incontreranno l’ex allenatore di Cagliari e Torino per un possibile ritorno. Mazzarri accetterebbe l’offerta di sei mesi senza opzioni di rinnovo e potrebbe quindi davvero vincere il ballottaggio con Tudor per la panchina del Napoli, anche per la maggior conoscenza dell’ambiente e del rapporto con De Laurentiis. Secondo quanto raccolto da fonti interne, il tecnico ha iniziato a cercare casa a Pozzuoli, proprio dove ha vissuto nel corso della sua esperienza in azzurro. Nel “capoluogo” flegreo Mazzarri ha amici cari, con i quali, anche se a distanza, ha continuato ad avere un legame nel corso del tempo. Dopo dieci anni, quindi, la sensazione è che oramai manchi davvero poco per il ritorno di Mazzarri all’ombra del Vesuvio.