Juve Stabia, Langella: “L’obiettivo è scalare la classifica. Dispiaciuto per Novellino”

Le dichiarazioni del Presidente della Juve Stabia Andrea Langella in occasione degli “Italian Sport Awards”.

Articolo di Redazione SDS14/12/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”n5ur39p5vr” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”nnvnhxle3″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”w1dl30home” animation_delay=”0″]

© “LANGELLA-JUVE STABIA” – FOTO MOSCA

Agli “Italian Sport Awards”, la manifestazione che ha premiato calciatori, tecnici e dirigenti che si sono distinti nel precedente campionato, era presente anche il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella. Il numero uno dei gialloblù ha commentato il campionato disputato finora dalle Vespe. Decimo posto in classifica e una stagione fin qui sottotono, ma i presupposti per ripartire alla grande ci sono tutti. A partire dalle ambizioni del numero uno del club stabiese.

Andrea Langella ha analizzato il campionato della Juve Stabia. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Mediagol: “Siamo soddisfatti per il rendimento della squadra fino a questo momento, anche se ovviamente ci aspettiamo un girone di ritorno in linea con quello dello scorso anno. Vorremo scalare ancora la classifica. L’obiettivo è sempre arrivare tra le prime cinque della classifica, ed abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci.

Il mercato di gennaio è vicino e ci saranno piccoli ritocchi alla rosa, funzionali al progetto tecnico del mister. Doloroso l’esonero di mister Novellino, è una persona di grande esperienza e valore. C’è dispiaciuto tanto ma purtroppo la decisione era stata presa.

Sottili? Con lui c’è piena sintonia. Ha dato equilibrio alla squadra, abbiamo un’identità e con lui ce la giochiamo con chiunque. Poi si può vincere, o perdere, com’è giusto che sia. Ma siamo soddisfatti del suo lavoro. Per quanto riguarda la società, dobbiamo pianificare un progetto di medio-lungo termine. Dobbiamo valorizzare i nostri giovani, per prima cosa, come stiamo già facendo. Una volta dato il giusto equilibrio al nostro bilancio, potremo pensare in grande”.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]