Salernitana, Sirigu nel mirino come vice Sepe

Alla ricerca di un portiere che possa sostituire Sepe fino al suo rientro, la Salernitana ha messo nel mirino Salvatore Sirigu.

Articolo di Redazione SDS14/12/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”pkebx0fk5a” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”zu1ch78u8d” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”845c2ur1qq” animation_delay=”0″]

©️ “SIRIGU” – FOTO MOSCA

Un amore mai sbocciato quello tra Salvatore Sirigu e il Napoli. Il portiere ex Genoa, infatti, finora non ha mai convinto, soprattutto a causa di una precaria condizione fisica. Il 35enne è stato fermato diverse volte da problemi muscolari e, per tale motivo, il Napoli potrebbe decidere di virare su un profilo diverso per il ruolo di vice Meret. Motivo per cui per il classe ’87 potrebbero aprirsi nuovi scenari.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino: “Cercasi urgentemente, quasi disperatamente, un nuovo portiere da consegnare a Davide Nicola. Sono giorni di lunghe e intense trattative per la Salernitana, il ds De Sanctis sta infatti sondando diversi profili per capire chi possa fare davvero al caso della Salernitana.

Cragno è ormai un discorso chiuso, almeno per il momento, l’operazione Gollini non è semplice per il nodo ingaggio e formula del trasferimento, Berisha potrebbe arrivare in prestito ma non è la primissima scelta dei granata, Sirigu invece è il nome caldo delle ultime ore che piace e non poco alla Salernitana”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]