Possibile addio di Lozano in estate? C’è già il suo successore

Hirving Lozano non sarà molto probabilmente un calciatore del Napoli la prossima stagione, ed il Napoli tiene vivi i rapporti con un ex Barcellona.

lozanofoto mosca
Articolo di Redazione SDS14/12/2022

© “LOZANO” – FOTO MOSCA

Molto probabilmente Hirving Lozano al termine di questa stagione non sarà ancora un calciatore del Napoli, data la sua mancata volontà a ridursi l’ingaggio. Per questi motivi il Napoli sta pianificando anche il suo futuro oltre il mercato di gennaio ma già per la sessione estiva. Il club di De Laurentiis, stando alle ultime notizie di Alfredo Pedullà, per sopperire a questa inevitabile mancanza, sta tenendo vivi i contatti con Adama Traoré, ex calciatore del Barcellona.

La sua squadra attuale, Il Wolverhampton, ha provato a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza a giugno e prevedibilmente ci proverà ancora, ma il calciatore spagnolo sembra avere tutt’altri piani per il proseguo della sua carriera. Il suo destino in azzurro è legato ovviamente al futuro sia di Lozano ma anche di Politano, ma i contatti – come afferma il sito del noto giornalista – sono comunque vivi.