La Salernitana svende, occasioni per il Bari? La risposta di Polito

La Salernitana farà piazza pulita a gennaio e molti giocatori potrebbero far gola a diverse squadre. E al Bari? La risposta di Polito.

Bari, Polito©️ “POLITO” – FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS14/12/2023

©️ “POLITO” – FOTO MOSCA

Nella conferenza stampa di questa mattina, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino non le ha mandate a dire e ha fatto intendere senza troppi giri di parole che a gennaio è pronto a tagliare chi non sposa la causa granata. Tanti scontenti, a detta del presidente, che potrebbero rivelarsi occasioni per altri club in cerca di rinforzi.

Proprio a tal proposito, il direttore sportivo del Bari Ciro Polito è intervenuto ai microfoni della trasmissione TuttoSalernitana e si è esposto sulla possibilità di intavolare trattative con la Salernitana:

Sinceramente non credo che ci siano profili appetibili per la nostra società. In passato posso dire che ho seguito Mamadou Coulibaly, un calciatore che è in Italia da tanto tempo e che ritengo abbia delle ottime potenzialità. Ne parlai con De Sanctis, ma non c’è mai stata una vera e propria trattativa”.

“Il presidente Iervolino dice che si dovrà muovere in uscita? Ne prendo atto, ma non penso che ci saranno operazioni sull’asse Bari-Salerno. Per tutta una serie di parametri credo che i giocatori della Salernitana siano fuori portata per il Bari. Ad ogni modo sono convinto che i granata abbiano la possibilità di salvarsi: sono certo che il direttore sportivo, sotto traccia, si stia già muovendo per migliorare la rosa”.