ULTIM’ORA – Il Napoli piomba su Popovic, l’attaccante che era destinato al Milan
Il Napoli ci prova per Matija Popovic, attaccante svincolato dopo che la trattativa con il Milan è saltata: tutti i dettagli.

Il Napoli ci prova per Matija Popovic, svincolato dopo che la trattativa con il Milan è saltata. Secondo quanto rivelato dal noto giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il club azzurro lavora per anticipare la concorrenza di club come il Bayern Monaco e il Porto: possibile operazione in sinergia per un prestito (Frosinone alla finestra).
Chi è Popovic?
Popovic è nato l’8 gennaio 2006 ad Altotting, in Germania, ma è di nazionalità serba. L’attaccante è dotato di un’ottima tecnica e di una struttura fisica imponente, visto che è alto più di 1.90 m. Dopo aver vestito la maglia del Vojvodina, il giocatore è passato alle giovanili del Partizan Belgrado di cui è ormai un punto di riferimento. Il classe 2006 ha ricevuto anche la chiamata della Serbia Under 17, affrontando anche Italia e Spagna all’Europeo di categoria disputato proprio nel 2023. Attualmente milita nel Partizan, di cui è stato uno dei migliori prospetti nella stagione 2022/23: con l’Under 17 del club di Belgrado, Popovic ha realizzato la bellezza di 20 reti in 24 apparizioni, segnando all’esordio avvenuto nel 2021/22.