Inzaghi: “Napoli molto forte. Scudetto? C’è anche la Juve”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è tornato a parlare del Napoli nella conferenza stampa prima della sfida al Liverpool di Klopp.

Simone Inzaghi
Articolo di Redazione SDS15/02/2022

© “INZAGHI” – FOTO MOSCA

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è tornato a parlare della sfida con il Napoli nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida dei nerazzurri contro il Liverpool.

“Personalmente sono molto soddisfatto dal punto di vista delle prestazioni. Abbiamo fatto 70’ buoni nel derby e abbiamo giocato un ottimo secondo tempo a Napoli. Sicuramente non sono soddisfatto di aver preso 1 punto su 6, ma per ciò che abbiamo espresso abbiamo fatto due grandi partite contro due grandissime squadre. Scudetto? C’è anche la Juventus, visto il trend e il mercato fatto. Sarà un campionato aperto, in cui i dettagli conteranno fino all’ultima giornata“, ha affermato Inzaghi.

E ancora, sui segnali dati dalla squadra contro gli azzurri: “Sabato abbiamo fatto un’ottima partita contro un Napoli molto forte. Nel primo tempo abbiamo fatto una partita normale, ma in queste sfide serve di più. Siamo rimasti in gara nonostante il rigore e nella ripresa siamo rientrati con enorme voglia di vincere. Sono fiducioso, non partiamo battuti con il Liverpool”.