Luigi Vitale riparte dalla Juventude Stabia
Vitale, ex giocatore del Napoli al ritorno in Serie A, ha scelto di firmare per la ASD Junventude Stabia, squadra che milita in Promozione.
Luigi Vitale, ex giocatore del Napoli al ritorno in Serie A, è pronto a tornare in campo senza aspettare una nuova chiamata per giocare tra i professionisti. Il terzino sinistro infatti riparte dal club della sua città Castellammare di Stabia.
Dopo l’esperienza al Frosinone in Serie B il difensore ha scelto di firmare per la ASD Junventude Stabia, squadra che milita in Promozione. Queste le sue dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura:
“Ho deciso di non aspettare più, avevo avuto qualche chiamata ma niente di interessante e sono felice di venire a dare una mano ai miei amici della Juventude Stabia. Userò questi due mesi per tenermi in forma per non farmi trovare impreparato per la prossima stagione. Per il momento il mio pensiero è divertirmi coi miei amici”
L’annuncio del club stabiese
ASD Juventude ha chiuso una importante operazione di mercato. Facendo leva sulle motivazioni del calciatore, che poteva tranquillamente ancora ambire a categorie importanti, è stato portato a segno un autentico colpo da novanta per la categoria. Dopo aver esordito in Coppa UEFA e fatto registrare oltre 300 presenze tra serie A e serie B e dopo aver vestito casacche importanti come quella azzurra della S.S.C. Napoli, della F.C. Hellas Verona, della Salernitana senza dimenticare quella gialloblè della Juve Stabia in serie B, uno dei più forti terzini sinistri in attività (lo scorso anno in serie B con Frosinone ha collezionato 9 presenze) ha sposato il progetto gialloblù.