De Sanctis: “Paulo Sousa ha voluto fortemente la Salernitana”

Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha spiegato la scelta di portare Paulo Sousa sulla panchina granata.

sousa
Articolo di Redazione SDS15/02/2023

©️ “PAULO SOUSA” – FOTO MOSCA

Paulo Sousa alla guida della Salernitana. Arrivato al Mary Rosy, ed entrato nel centro sportivo da un ingresso secondario, il nuovo tecnico granata sta dirigendo la prima seduta da trainer dell’ippocampo.

Il direttore sportivo, Morgan De Sanctis, spiega la scelta ricaduta sul lusitano:

Paulo Sousa ha voluto fortemente la Salernitana, firmerà un contratto fino a giugno, con opzione per i prossimi due anni. Vediamo prima cosa succede in queste 16 partite, serviva qualcosa per invertire la rotta.

La sua scelta? Profilo internazionale, grande esperienza, grande conoscenza di calcio, il presidente è convinto che possa darci una mano sin da subito Dello staff della società restano tutti quanti, non è un mistero che abbiamo sondato altri candidati, lui ha voluto fortemente la Salernitana. Ha visto la partita a Verona, era spesso ultimamente in Italia e seguiva la Serie A, conosce già la squadra”.

Su Nicola: “Si va verso l’esonero, posso solo ringraziarlo per i 21 punti, che non sono pochi. Ma ora guardiamo avanti, dobbiamo conseguire una salvezza il più possibile tranquilla”.

Leggi anche: