Clamoroso, ADL pensa all’esonero di Mazzarri: idea Giampaolo
Ha del clamoroso quanto si legge nelle ultime ore. La posizione di Mazzarri è in bilico, De Laurentiis pensa a Marco Giampaolo.
Ha del clamoroso quanto si legge nelle ultime ore. La posizione di Mazzarri è in bilico, decisive le sfide contro il Genoa e il Barcellona in Champions League. Il tecnico azzurro più volte ha fatto discutere, anche perché dopo la vittoria contro l’Atalanta a Bergamo niente di buono è stato dimostrato. Una posizione che verrà discussa nei prossimi giorni, la stagione è lunga, ma l’obiettivo rischia di allontanarsi sempre più.
Giampaolo o Calzona
Nel caso in cui il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, decidesse di esonerare Mazzarri, ci sono due papabili sostituti già individuati: uno è Francesco Calzona, ex assistente di Sarri e attualmente CT della Slovacchia, l’altro è Marco Giampaolo. Per quanto riguarda il primo, con Euro 2024 alle porte difficilmente prenderebbe in considerazione l’offerta, anche se molto importante. Giampaolo, invece, sarebbe disposto ad accettare l’incarico, ritenuto dal tecnico di Bellinzona molto prestigioso.