Brescia-Benevento, le formazioni ufficiali: Farias e Moncini dal primo minuto

Le formazioni ufficiali della sfida di campionato tra Brescia e Benevento: le scelte di Inzaghi e Caserta.

Articolo di Redazione SDS15/03/2022

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”2w15emh4bg”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”jtrxuk6p5h”][cmsmasters_text shortcode_id=”m1ec9nepoi” animation_delay=”0″]

©️ “BENEVENTO” – FOTO MOSCA

Brescia-Benevento è il big match della trentesima giornata del campionato di Serie B. Dopo la vittoria allo stadio Vigorito contro il Crotone, la squadra di Fabio Caserta è alla ricerca di ulteriori punti preziosi in chiave promozione. I sanniti sono in netta ripresa, nelle ultima cinque giornate hanno collezionato quattro vittorie e un pareggio, risultando tra le squadre più in forma del campionato.

Il Brescia, invece, è reduce dal pareggio conseguito sul campo del Lecce, gara terminata con il punteggio di 1-1. La squadra di Filippo Inzaghi è quarta in classifica con 52 punti, in piena lotta per le prime due posizioni, le quali valgono la conquista diretta del massimo campionato.

Brescia-Benevento: le formazioni ufficiali

BRESCIA – (3-5-2): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Léris, Bisoli (C), Proia, Bertagnoli, Pajac; Bianchi, Moreo.

A disposizione: Andrenacci; Karacic, Sabelli, Papetti, Huard,; Van De Looi, Jagiello, Olzer, Behrami, Tramoni; Bajic, Ayé.

BENEVENTO – (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Glick, Foulon; Acampora, Tello, Improta; Farias, Moncini, Forte.

A disposizione: Manfredini; Tartaro, Gyamfi, Calò, Petriccione, Insigne, Masciangelo, Talia, Pastina, Brignola.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]