Mancini: “Tifo per Spalletti. Ho due nomi per il dopo Insigne”
L’ex centrocampista della Roma, Amantino Mancini, ha rilasciato un’intervista. Il brasiliano ha parlato anche di Luciano Spalletti.

L’ex centrocampista della Roma, ora allenatore, Amantino Mancini, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Il brasiliano ha parlato di Luciano Spalletti, suo ex allenatore, del Napoli e della lotta scudetto:
“Seguo la corsa scudetto dal Brasile e tifo per Luciano. Spalletti ti insegna calcio, è un allenatore che conosce bene la materia e ha tanta passione. È quello con cui mi sono trovato meglio.
Insigne è un calciatore importante e ho due due nomi da suggerire a Spalletti per quando andrà a Toronto: Antony, che sta facendo benissimo all’Ajax, e Raphael Veiga, nel Palmeiras, classe ’95, già maturo e duttile.
Gli esterni del Napoli quest’anno stanno facendo pochi gol, ma non dipende dal modulo. In quel ruolo non servono solo i gol: sono importanti i movimenti, l’aiuto alla squadra. Se ci si abbassa troppo per difendere, poi è complicato arrivare lucidi in porta“.