Tegola Napoli, lungo stop per Petagna: la possibile data del ritorno in campo
Lungo stop per Andrea Petagna, uscito per infortunio contro il Verona. Ecco la possibile data del ritorno in campo.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”0k2kmfyyrd” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”73ioj67i9p” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”trh232a6b9″ animation_delay=”0″]
© “PETAGNA” – FOTO MOSCA
Andrea Petagna, la cui partita contro il Verona è durata soltanto pochi minuti, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, per l’attaccante del Napoli si prevede un mese di stop, con possibile rientro previsto il 16 aprile, quando allo stadio Diego Armando Maradona arriverà la Roma guidata da José Mourinho.
L’infortunio di Petagna si è rivelato più grave del previsto. Una vera e propria tegola per Luciano Spalletti in vista dello sprint scudetto. L’allenatore toscano perde un’alternativa preziosa a Victor Osimhen e al belga Dries Mertens.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]