Inter, Mkhitaryan sogna di vincere la Champions
Il centrocampista dell'Inter, al termine della sfida contro il Porto, ha parlato degli obiettivi della squadra in Champions League.
© “MKHITARYAN”- FOTOMOSCA
Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida contro il Porto, finita 0-0 e che ha permesso ai nerazzurri di superare gli ottavi di Champions League.
Le dichiarazioni
“Sapevamo che sarebbe stata durissima, voglio congratularmi coi miei compagni perché abbiamo lottato alla grande. Fino alla fine dobbiamo lottare per questo risultato, sapevamo che questa era una partita grandissima e noi facciamo del nostro meglio in queste partite. Dobbiamo vincere contro le squadre con le quali abbiamo l’obbligo di farlo, spero che questa qualificazione ci dia la spinta per le prossime partite. Se possiamo arrivare fino in fondo a questa competizione? Si può sognare sempre, vogliamo fare il massimo. E’ una bella opportunità, l’Inter non arrivava ai quarti da tempo; non dimentichiamo però che dobbiamo giocare con testa, ci aspetteranno due partite difficilissime ma faremo di tutto per andare avanti”.