Di Lorenzo: “Chi va via rimpiange la città e i tifosi”
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un'intervista ai microfoni della rivista Undici parlando della stagione e della città.
© “DI LORENZO” – FOTO MOSCA
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un’intervista ai microfoni della rivista Undici parlando della stagione e della città. Di seguiti, un estratto dalle sue parole:
“Nessuno si aspettava una stagione così. L’ambiente di Napoli ha vissuto male l’ultima estate e gli addii di alcuni giocatori. Io però vedevo che stava nascendo un grande gruppo, così dissi a uno dei collaboratori del mister che avremmo potuto fare molto bene. Ecco, sta andando proprio così.
Capitano? Non mi aspettavo di essere scelto, non pensavo che potesse toccare a me. Insigne e Mertens erano già andati via, Koulibaly è stato ceduto durante il ritiro. A quel punto il mister doveva scegliere, e credo che abbia scelto me per il modo in cui mi comporto, non solo in partita ma anche in allenamento, per il fatto che vado sempre al massimo.
Il merito è anche del club, infatti chi va via finisce per rimpiangere tutto quello che si è lasciato alle spalle: la società, la bellezza della città, il calore dei tifosi e delle persone in generale. Sono cose che possono venire a mancare, e infatti sono in tanti a voler tornare qui”.