Saponara: “La vittoria contro il Napoli è stata fantastica. Gli azzurri hanno un top player”

Il giocatore della Fiorentina, Riccardo Saponara, ha parlato della vittoria contro il Napoli e ha esaltato un componente della rosa azzurra.

Articolo di Redazione SDS15/04/2022

Il trequartista della Fiorentina, Riccardo Saponara, ha rilasciato un’intervista per il giornale polacco “Przegladsportowy”. Il calciatore ha parlato della vittoria contro il Napoli, soffermandosi su un calciatore della rosa azzurra:

“La vittoria contro il Napoli è stata grandiosa? Sì, è vero, stiamo andando molto bene in campionato. Un club come quello viola deve lot­tare per que­sto ogni anno. Con L’arrivo di Vin­cenzo ita­liano in pan­china, la squa­dra è tor­nata al livello in cui dovrebbe essere. Lo staff tec­nico ha sot­to­li­neato le qua­lità dei cal­cia­tori che hanno già gio­cato in Fio­ren­tina. E ha rapi­da­mente tra­smesso a tutti le sue idee per il gioco.

Gli azzurri hanno uno dei migliori centrocampisti che giocano ora in Europa. L’ho incon­trato per la prima volta nel 2015 quando sono tor­nato a Empoli da Milano. Era ancora gio­vane, ma ho notato subito la sua tec­nica. Ovviamente parlo del mio ex compagno Piotr Zielinski. Passo dopo passo, ha mostrato nelle par­tite ciò che sapeva fare durante l’alle­na­mento. Aveva molto spa­zio per cre­scere, ero convinto avesse fatto strada”.