Svolta Mertens, pronto il rinnovo del contratto: i dettagli
Il Napoli pronto a rinnovare il contratto di Dries Mertens, in scadenza a giugno. Ecco l'offerta economica di De Laurentiis.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”711pajp19o” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”nzb9hqh8t8″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”2c7j90kaux” animation_delay=”0″]
© “MERTENS” – FOTO MOSCA
Secondo Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club partenopeo, la società starebbe pensando di prolungare l’accordo con Dries Mertens in vista di giugno 2022, data della naturale scadenza del contratto del belga.
Il Napoli crede che Mertens sia ancora un calciatore capace di dare un contributo positivo alla squadra. Dunque, il prolungamento del contratto non avverrebbe soltanto per una sorta di debito di riconoscenza nei riguardi dell’attaccante.
Tuttavia, il rinnovo non arriverà alle cifre attuali (oltre 4 milioni a stagione). Il giocatore sarà chiamato al tavolo delle trattative e il club offrirà un ingaggio da circa un milione-un milione e mezzo più bonus per una stagione, più un’altra opzionale.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]