Non solo Pioli, anche Spalletti stravolge la squadra!

Luciano Spalletti stravolge il Napoli in vista della gara contro il Milan: tutte le possibili novità per la sfida contro il Verona.

Articolo di Redazione SDS15/04/2023

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Il Napoli affronterà oggi il Verona ma è difficile non avere la testa a martedì, quando ci sarà da rimontare la sconfitta incassata contro il Milan. Spalletti, infatti, seppur non come Pioli, modellerà la formazione in virtù dell’impegno in Europa. Un doveroso turnover è in arrivo, e ci sono tante novità. Come riporta SkySport, ci potrebbero essere addirittura due cambi per ruolo.

In difesa, ad esempio, potrebbero partire dall’inizio Juan Jesus e Olivera; a centrocampo, invece, ci sarà molto probabilmente Demme dall’inizio, con il compito di non far rimpiangere Lobotka che riposerà. Anguissa, squalificato in Champions, ci sarà in campo. Anche Elmas potrebbe partire dal primo minuto.

Difficile e imprudente sarebbe rischiare Osimhen, e anche il georgiano Khvicha Kvaratskhelia deve riprendere fiato. Dato che Simeone è ancora out, Giacomo Raspadori maneggerà le chiavi dell’attacco.