Bono Vox in concerto al San Carlo: “Giovanni Paolo II è come Osimhen”

Bono Vox, leader degli U2, ha così parlato durante il suo concerto al San Carlo di Napoli.

Articolo di Redazione SDS15/05/2023

ll Corriere della Sera riporta una particolare frase pronunciate dal leader degli U2 Bono Vox. Arrivato a Napoli in questi giorni per il suo concerto evento al San Carlo, si è perfettamente integrato con la città. Ricordiamo, ad esempio, la sua immagine con al collo una sciarpa della squadra azzurra.

Durante il suo concerto Vox ha detto: “Giovanni Paolo II? È il nostro Osimhen“. Il compositore irlandese poi ha aggiunto: “Un portiere in gioventù diventato un marcatore“. Questo terzo scudetto, ed i suoi eroi, hanno davvero coinvolto tutti coloro i quali arrivano a Napoli, per un motivo o per un altro.