Bono Vox in concerto al San Carlo: “Giovanni Paolo II è come Osimhen”
Bono Vox, leader degli U2, ha così parlato durante il suo concerto al San Carlo di Napoli.

ll Corriere della Sera riporta una particolare frase pronunciate dal leader degli U2 Bono Vox. Arrivato a Napoli in questi giorni per il suo concerto evento al San Carlo, si è perfettamente integrato con la città. Ricordiamo, ad esempio, la sua immagine con al collo una sciarpa della squadra azzurra.
Durante il suo concerto Vox ha detto: “Giovanni Paolo II? È il nostro Osimhen“. Il compositore irlandese poi ha aggiunto: “Un portiere in gioventù diventato un marcatore“. Questo terzo scudetto, ed i suoi eroi, hanno davvero coinvolto tutti coloro i quali arrivano a Napoli, per un motivo o per un altro.
