GAZZETTA DELLO SPORT – “Il Napoli a Monza senza leader, ha già i biglietti per l’Inghilterra”

Il Napoli senza Kim Min-jae è in gran difficoltà, come affronterà la sua partenza dato che ha già i biglietti per l'Inghilterra?

Articolo di Redazione SDS15/05/2023

© “KIM” – FOTO MOSCA

Il Napoli Campione d’Italia non ha fatto una gran bella figura perdendo contro il Monza di Palladino. I biancorossi non sono affatto una squadra poco attrezzata e, anzi, oltre aver raggiunto senza troppe difficoltà la salvezza sono riusciti a togliersi qualche sfizio sgambettando le migliori squadre della Serie A. Piuttosto degli azzurri fa paura il fatto che siano stati totalmente assenti in partita. Mai pericolosi. Neanche a sprazzi s’è vista la squadra Campione d’Italia.

La Gazzetta dello Sport, sulla prestazione di ieri da parte degli azzurri, evidenzia un gran bel problema, ecco quanto messo in nero su rosa dal noto quotidiano: “E guardando avanti ieri nell’ordine difensivo si è sentita la mancanza di un leader come il sudcoreano Kim, lui sì con il biglietto pronto per un nuovo volo in Inghilterra. La sua sostituzione sarà una delle scelte più complesse per il Napoli“.

La Rosea, inoltre, aggiunge: Così come le qualità e la vivacità di Raspadori, molto apprezzate da Spalletti, forse porteranno a riflessioni diverse sul sistema di gioco da usare e alle caratteristiche dei nuovi giocatori da ingaggiare“, si legge sul noto quotidiano sportivo. 

Leggi anche: