Perin ammette: “Il Napoli ha meritato più di noi lo scudetto”
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato del Napoli nel corso di un'intervista sui social della società bianconera.

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato sul canale Twitch dei bianconeri sulla vittoria di ieri arrivata contro la Cremonese. Nel corso della live l’estremo difensore ha parlato anche del Napoli campione d’Italia:
“Ieri è stata una bella partita, siamo stati bravi a non sottovalutare la Cremonese. Grazie al nostro atteggiamento da squadra matura e seria abbiamo semplificato le cose. Scelta Juve? Può sembrare una scelta di comodo ma in realtà è ambiziosa. Indossare questa maglia ha un peso differente, la pressione che ti mette vale il doppio. L’anno scorso per il rinnovo ha pesato il fatto che difendere questi colori e indossare questa maglia asseconda il mio volere e i miei stimoli. Ho preferito giocare magari 18 partite in una squadra come la Juve che punta sempre a vincere. Indossare la maglia della squadra più gloriosa d’Italia ti fa capire il perché”.
Sul Napoli: “Il Napoli ha meritato più di noi lo scudetto e dobbiamo fargli i complimenti. Ci siamo compattati in un momento dove tutti ci davano per finiti ma se guardiamo dove siamo non ci hanno tagliato le gambe. L’unica cosa che può farlo è un’altra penalizzazione che ci toglierebbe quello che ci siamo guadagnati sul campo”.
