Pierozzi può tornare alla Salernitana, ma il difensore piace anche a un club di B
Niccolò Pierozzi potrebbe essere uno degli obiettivi della Salernitana in questo mercato. Il giocatore, però, piace anche a un club di Serie B.
Foto MoscaLa stagione della Salernitana è stata fallimentare e si è conclusa con la retrocessione in Serie B. L’amaro risultato ha portato il presidente Iervolino a dover attuare un piano di rivoluzione totale che colpirà proprio la rosa granata.
Una delle poche note positive della squadra campana, è stato il rendimento di Niccolò Pierozzi arrivato in prestito a Salerno.
Salernitana, può tornare Pierozzi
Secondo il Quotidiano Sportivo, la Salernitana sta pensando di chiedere nuovamente il difensore alla Fiorentina per averlo a disposizione anche per il prossimo campionato di Serie B. Il giocatore, però, piace molto anche al Pisa vista la cessione del giocatore nerazzurro Tommaso Barbieri.
