Due nuovi nomi per la difesa del Napoli

Dietro al tergiversare sulla trattativa Kim Min-Jae Napoli sembra ci siano problemi di commissioni e cartellino. Intanto, Cristiano Giuntoli prepara il piano B.

bailly
Articolo di Redazione SDS15/07/2022

L’esperto di mercato RAI Ciro Venerato ha dichiarato quali sarebbero i motivi dietro al tergiversare sulla trattativa che dovrebbe condurre Kim Min-Jae al Napoli. Ebbene, sembra che Cristiano Giuntoli abbia già un piano di riserva, se così si può definire, avendo individuato due pedine di livello sul mercato. Ecco le parole del giornalista RAI.

“Il Napoli ha deciso di non puntare più sul coreano Kim. Arrivano conferme, dopo quelle registrate nella notte dal suo entourage. Il Napoli ha scelto di non puntare più sul difensore della squadra turca, atteso adesso dai francesi del Rennes. Problemi su commissioni e pagamento del cartellino hanno forse inciso sulla mancata chiusura dell’operazione di calciomercato.

Senza contare lo slot di extracomunitario che il club azzurro vorrebbe utilizzare per un altro investimento (così si mormora nelle segrete stanze). In lizza resta sicuramente Bailly dello United (nome anticipato dallo stesso Venerato il 3 luglio alla Domenica Sportiva, ndr.) e la new entry Diallo. Sondaggio per Victor Lindelof, centrale del Manchester United, infatti il club azzurro, avrebbe chiesto informazioni agli agenti dello svedese, molto gradito da Luciano Spalletti. In ribasso le quotazioni di Acerbi e Cissé. Oggi è questo il borsino dei centrali azzurri“.