Salernitana, De Sanctis esplora il mercato inglese
Morgan De Sanctis è a caccia di un centrocampista esperto che possa ricoprire il buco lasciato da Ederson alla Salernitana.
© “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA
Come riportato dall’edizione odierna de La Città, il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, avrebbe fatto ieri ritorno dal suo viaggio esplorativo in Inghilterra. Il ds granata è a caccia di un centrocampista che possa ricoprire il buco lasciato da Ederson, ceduto ufficialmente all’Atalanta un paio di settimane fa. Ecco quanto segue.
“Fari puntati sul bomber e movimenti continui anche negli altri reparti. Il mercato della Salernitana si anima e si prepara a sparare più colpi. Morgan De Sanctis, ritornato dall’Inghilterra dove è stato per un centrocampista esperto su cui vige il massimo riserbo, vuole mettere a disposizione di Nicola nuovi elementi sul quale costruire la Bersagliera che verrà. La priorità è l’attaccante pronto a far coppia con Botheim. In pole position il franco-senegalese Boulaye Dia.
La punta africana in forza al Villareal è il nome più vicino, sondato direttamente dal management granata con accordo trovato nella serata di mercoledì: prestito da 2 milioni e diritto di riscatto sui 13 milioni di euro, formula che ha convinto gli iberici a spalancare le porte ad un addio del numero 16, autore di 6 gol in 33 presenze collezionate nella scorsa stagione. Vicina l’intesa anche con l’entourage del calciatore ma tutto è tra le mani del senegalese, riflessione prima di scrivere l’epilogo dell’affare”.