Sondato Diallo del PSG se dovesse saltare Kim

Se il Kim Min-jae dovesse trasferirsi al Rennes, gli azzurri punteranno tutto su Abdou Diallo, difensore del PSG.

Articolo di Redazione SDS15/07/2022

L’obiettivo del Napoli, da mesi, è Kim Min-jae. Se il sudcoreano dovesse trasferirsi al Rennes, gli azzurri punteranno tutto su Abdou Diallo, difensore del PSG. Come ha spiega l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky:

“Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Kim che è un obiettivo ormai da mesi degli azzurri. Solo che da quando Koulibaly è stato ceduto il Napoli ha cercato di recuperare terreno e sta cercando di recuperare sul Rennes che invece era andato a Istanbul e già trovato accordo. Lui ha una clausola rescissoria da 20 milioni, quindi basta trovare l’accordo economico col giocatore e pagare la clausola.

Non sarà facile ed ecco perché c’è un nome su cui sta lavorando il Napoli in parallelo. Il piano porta a Parigi e a Abdou Diallo, difensore del PSG su cui il Napoli è molto forte. Ha avuto contatti con il PSG, l’accordo non sarebbe un problema, sta trattando con il giocatore per l’ingaggio. Dovrà fare uno sforzo, se riuscirà a fare questo sforzo potrebbe arrivare. Ha provato anche Akanji del Borussia ma in questo momento Diallo e Kim in pole, ma Diallo sta recuperando terreno”.