Valerio Di Cesare, capitano del Bari, nel corso del ritiro a Roccaraso ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioBari. Di seguito, le sue parole:
“Sarà faticosissimo perché l’età si fa sentire, ma la voglia è quella di un ragazzino. Il mio obiettivo è quello di riprovare le emozioni vissute negli ultimi venti giorni dello scorso anno. Non voglio pensare alla A, ai playoff o alla salvezza, perché sarà il campo a decretare quali saranno i nostri obiettivi. Benevento e Brescia dovevano vincere il campionato e sono retrocesse, noi dobbiamo solo lavorare bene perché ci aspetta un anno molto difficile. Lavoro per giocare, ma la cosa più importante è il risultato di squadra.
Sconfitta ai playoff? Sono stato vicino a smettere perché la batosta è stata forte, perdere così fa veramente male. Rimarrà la cicatrice, ma l’unico modo per alleggerirla è vincere quest’anno, ma sarà molto difficile. Io ho giocato in piazze importanti, ma vincere a Bari non è la stessa cosa, abbiamo una grande responsabilità e il dovere di riprovarci”.
Leave a Reply