fbpx

Napoli-Salernitana, si pensa ad uno scambio in cui rientrerebbe Mazzocchi

mazzocchi

© “MAZZOCCHI” – FOTO MOSCA

Il Napoli è partito per il ritiro e adesso si fa sul serio: bisogna avere certezze quanto prima sulle uscite, in modo tale da poter presentare le giuste offerte nei ruoli che resteranno scoperti. Mentre in capo man mano tornano i giocatori, Meluso e De Laurentiis valutano il da farsi. L’obiettivo è chiaramente quello di mettere al più presto a disposizione di Garcia una squadra che possa difendere il tricolore e raggiungere buoni risultati in Champions League come la scorsa stagione. Il campionato, comunque, è più vicino di quanto si possa immaginare. E, inoltre, ci sono tanti giocatori da valutare, come ad esempio Alessandro Zanoli.

Il terzino azzurro nel corso del precedente campionato ha messo in mostra il suo talento alla Sampdoria, nonostante la retrocessione. Lui vorrebbe giocare con continuità ma è davvero difficile tener fuori il capitano, Giovanni Di Lorenzo. Il tecnico francese dunque lo valuterà nei prossimi giorni e deciderà se è più opportuno tenerlo o cederlo ancora in prestito. Nei piani alti della dirigenza, intanto, provano a valorizzare l’azzurrino attraverso scambi e intrecci di mercato.

Il Corriere dello Sport, all’uopo, riferisce che Zanoli è molto richiesto sia in Italia che in Spagna, e tra le squadre di Serie A figura anche la Salernitana. Al Napoli, poi, interessa Mazzocchi: che i due interessi possano sfociare in uno scambio? Le rispettive valutazioni, ad oggi, non collimano, e resta più possibile l’arrivo di Faraoni dal Verona. Una somma di denaro a completare l’offerta, però, potrebbe iniziare a far vacillare la Salernitana.

Leave a Reply

Your email address will not be published.