Anguissa: “Felice di essere a Napoli. Il Leicester ha ritmo e velocità, partita difficile”
Domani il match di Europa League contro il Leicester. Le dichiarazioni in conferenza stampa del centrocampista del Napoli Zambo Anguissa.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”8vwpzltxbi” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”vq6pn0i5kl” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”a87ucnoly8″ animation_delay=”0″]
©️ “ANGUISSA” – FOTO MOSCA
Il centrocampista del Napoli Andrè Zambo Anguissa, protagonista nel match di campionato contro la Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Leicester.
Di seguito le dichiarazioni del calciatore camerunense raccolte dal sito ufficiale del Napoli: “Mi sono trovato subito bene a Napoli, sono felice di essere in questa squadra. Domani ci aspetta una gara molto difficile perché il calcio inglesi ha grande ritmo e tanta velocità.
Il Leicester è una squadra completa con tanti uomini di qualità. Vardy è un bomber di gran livello, ma per me è tutta la squadra ad essere pericolosa. Noi dovremo pensare a fronteggiare tutti perché bisognerà essere molto attenti fino all’ultimo minuto.
La differenza tra il calcio italiano e quello inglese è nella tattica. In Serie A c’è molta più attenzione alla tattica, in Inghilterra c’è, invece, maggiore intensità. Domani dovremo riuscire a tenere il loro ritmo perché sarà una partita veloce e dura”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]