Lorenzo Insigne a caccia del record di presenze in Europa

Insigne è stato convocato per la trasferta inglese contro il Leicester. Nel mirino del capitano un nuovo record in maglia azzurra.

Articolo di Redazione SDS15/09/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”oav6l7gtko” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”qla6tig6ur” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”6lt14q163c” animation_delay=”0″]

©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Lorenzo Insigne non mancherà all’esordio del Napoli in Europa League. L’attaccante di Frattamaggiore, infatti, nonostante la contusione al ginocchio subita in occasione del big match contro la Juventus, è stato convocato da mister Luciano Spalletti per la gara in terra inglese contro il Leicester. Resta da capire se il capitano sarà in grado effettivamente di scendere in campo o meno. Una valutazione, questa, che verrà fatta soltanto nelle ultime ore precedenti al match.

Insigne, per il record bisogna superare Marek Hamsik

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’obiettivo di Lorenzo Insigne sarebbe quello di scalzare Marek Hamsik e diventare il calciatore azzurro con più presenze in Europa nella storia del club, raggiungendo quota 81 apparizioni. A tal fine, è necessario che il capitano scenda in campo in tutte le sei partite della fase a gironi oltre alle sette partite che comprendono ottavi, quarti, semifinale e finale. Un motivo in più, insomma, per farsi trovare pronto contro il Leicester.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]