Napoli in bolla a Leicester: Spalletti in conferenza su Zoom
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la conferenza stampa di Spalletti si terrà sulla piattaforma Zoom, per evitare contatti con l'esterno.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli sarà in bolla a Leicester e la conferenza stampa di Spalletti si terrà sulla piattaforma Zoom:
“A Leicester, il Napoli sarà in bolla, anche la conferenza pre-gara avverrà sulla piattaforma Zoom, per evitare qualsiasi forma di contatto con l’esterno, anche se ci sarà da sostenere l’allenamento di rifinitura. I giocatori si sottoporranno ad un nuovo tampone domani mattina, nel giorno della partita”.
