Spalletti: “Sarà una partita tosta. Insigne si è allenato e potrebbe scendere in campo”

Mister Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio del Napoli in Europa League contro il Leicester.

Articolo di Redazione SDS15/09/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”wlxbmd0egg” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”9iu99rh8hb” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”p87se7wat” animation_delay=”0″]

Alla vigilia del match di Europa League contro il Leicester, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Dopo aver fatto bottino pieno in campionato, vincendo tre partite su tre, i partenopei si avvicinano all’esordio europeo in terra inglese. La gara è in programma domani sera alle ore 21:00.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore toscano raccolte da SportMediaset: “Ci sarà un impatto forte. L’importante è che la mia squadra si faccia trovare pronta per non andare incontro a grosse difficoltà. Non può essere già uno spareggio ma bisogna partire forte ed essere pronti a giocare a livelli altissimi. Sarà una partita tosta. Formazione? Quello che è fondamentale è che si giochi da Napoli, lasciamo da parte la presunzione o la convinzione di essere già una ottima squadra.

Insigne oggi ha fatto tutto l’allenamento per cui se stasera o domattina quando si alzerà le sensazioni saranno quelle ottimali potrebbe essere della partita. Ha subito una botta ma ha saltato un solo allenamento di quelli un po’ piu’ ritmati e quindi è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza, se non ci saranno reazioni negative a quello che ha svolto oggi.

Loro sono una squadra esperta, con un allenatore che ha allenato già squadre importanti. Gioca un calcio moderno che abbina qualità fisiche e tecniche. Il Leicester è una della favole che hanno segnato la storia del calcio“.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]