Napoli, rinnovo Zielinski: si avvicina il punto di non ritorno

Dopo un'estate movimentata, Piotr Zielinski non ha lasciato la sua amata Napoli. Il contratto è in scadenza e spunta una dead line.

Zielinski, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS15/09/2023

©️ “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA

Dopo un’estate movimentata, ricca di rumors e di ufficialità mancate, Piotr Zielinski non ha lasciato la sua amata Napoli. Dimostrazione di affetto e fedeltà dopo esser stato corteggiato prima dalla Lazio di Sarri, poi dai soldoni Arabi, ai quali non ha dato minimamente peso… per ora.

Il centrocampista polacco è ormai alla sua ottava stagione in azzurro e il contratto scade nel 2024. Il patron ADL sta cercando in tutti i modi di non perderlo a parametro zero, ma spunta una dead line. Dal 1 febbraio 2024 il classe ’94 infatti potrà accordarsi liberamente con un altro club. La volontà di Piotr c’è e la dimostrazione di ciò è che veste la solita maglia azzurra con un piccolo innesto cucito sul petto, che il ragazzo ha meritato di avere. Bisogna venirsi incontro, i contratti si fanno in due, sperando di vedere aggiornamenti. Se così non fosse fino a febbraio, prepariamoci a salutarlo.