Salernitana, tra la foschia esce la luce: Maggiore finalmente in gruppo

Tanti i problemi per Sousa che fa la conta degli indisponibili in vista del match con il Torino. Recupera però maggiore, sarà convocato.

Articolo di Redazione SDS15/09/2023

©️ “MAGGIORE” – FOTO MOSCA

In vista del match casalingo con il Torino, il mister Sousa fa la conta degli indisponibili. Mentre continua la telenovela Dia, che penalizza non poco il tecnico granata, arrivano in gruppo nuove novità. Giulio Maggiore è tornato ad allenarsi e molto probabilmente rientrerà tra i convocati di lunedì, candidandosi a qualche minuto da subentrato. 

Stagione non fortunata, la scorsa, per il centrocampista genovese, rimasto fuori a lungo per un infortunio rimediato durante la sosta Mondiale. Arrivato come innesto di qualità, si è reso protagonista di molte cadute e poca costanza. La stagione non è iniziata al meglio, brutta prestazione in Coppa Italia con la Ternana ed ennesimo guaio muscolare contro la Roma. Ora ha recuperato e forse è arrivato il momento di provare a rilanciarlo. Da tenere sotto osservazione perché con le sue doti può dare quel plus di qualità ai campani.