Collovati: “A Milano non dormono la notte per la paura di Osimhen”
Fulvio Collovati ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'effetto Osimhen al nord, in particolar modo a Milano. Il nigeriano terrorizza tifosi e dirigenti.
© “OSIMHEN”– FOTO MOSCA
Nel corso della trasmissione Giochiamo di Anticipo, in onda su Canale Otto, Fulvio Collovati, campione del mondo nel 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’effetto Osimhen al nord, in particolar modo a Milano. Secondo l’ex grande difensore, tifosi e dirigenti non stanno chiudendo occhio in attesa di fronteggiare lo spettro nigeriano con la nove azzurra indosso. In chiusura, Collovati si è sbilanciato sul pronostico in favore del Napoli riguardo il prossimo impegno di campionato domenica pomeriggio contro il Torino.
“Faccio trasmissioni ogni settimana da Milano parlando di Milan e Inter. Sapete cosa dicono di Victor Osimhen? Sono spaventati dal centravanti nigeriano. Non dormono la notte per la paura dell’ex Lille. Osimhen è devastante, non si riesce a fermare. E se continua così può raggiungere anche quota 25 reti in campionato.
Il Torino non è una squadra da sottovalutare, ma non portiamoci sfiga da soli. Sì, lo scorso anno Juric ha negato la Champions League ai partenopei, ma questo è un altro Napoli. C’è un altro allenatore, un Fabian Ruiz che, giocando in una posizione diversa, sta facendo benissimo. Gli stessi difensori mi sembrano ben assortiti, mi riferisco alla coppia centrale. C’è da essere fiduciosi“.