Lobotka sarà convocato contro il Torino
Stanislav Lobotka è finalmente abile e arruolabile. Spalletti, da domenica, potrà contare su una pedina in più di assoluto affidamento in mezzo al campo.

© “LOBOTKA”– FOTO MOSCA
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Stanislav Lobotka è finalmente abile e arruolabile. Luciano Spalletti, da domenica, potrà contare su una pedina in più di assoluto affidamento in mezzo al campo, magari per far rifiatare uno tra Anguissa e Fabiàn Ruiz.
I tempi di recupero del giocatore slovacco sono stati rispettati secondo programma, adesso servirà solamente riprendere confidenza con il campo e il ritmo partita. Chissà che non ci sia la possibilità di uno scorcio di secondo tempo proprio contro i granata per poter mettere un po’ di benzina nelle gambe.
“Lobotka ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, dopo circa un mese di stop tornerà tra i convocati per Napoli-Torino. È in forte dubbio, invece, Petagna che al termine dell’allenamento di mercoledì ha rimediato una contrattura all’adduttore lungo di sinistra”.