Napoli, rubate le auto di Spalletti e della moglie di Demme
Disavventura per l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti e per il centrocampista Demme: auto rubate, indaga la Polizia.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”yaicl4qj4″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”7d211ct5vd” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”o6kciixxej” animation_delay=”0″]
© “SPALLETTI”– FOTO MOSCA
Brutta sorpresa per Luciano Spalletti e Diego Demme. Entrambi, infatti, come riportato da AreaNapoli, sono stati derubati dell’automobile. Un episodio spiacevole che rischia di minare la serenità della squadra in vista della gara di campionato contro il Torino.
Due giorni fa, in zona parco Virgiliano, è stata rubata l’auto della moglie del centrocampista tedesco. Nelle ultime ore, invece, la vittima del furto è stata mister Luciano Spalletti, la cui Fiat Panda è stata trafugata lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell’Hotel Britannique, dove la squadra va in ritiro prima delle partite casalinghe.
La denuncia è stata regolarmente sporta e indaga la Polizia di Stato. La speranza è quella che le forze dell’ordine possano ritrovare le vetture scomparse e restituirle ai legittimi proprietari.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]