Napoli-Torino, niente fantasia per Juric: out Praet, Verdi e Pjaca

Ivan Juric arriverà alla sfida di domenica contro il Napoli capolista senza poter contare sui suoi giocatori di maggior estro: Verdi, Pjaca e Praet.

Juric
Articolo di Redazione SDS15/10/2021

© “JURIC”– FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ivan Juric arriverebbe alla sfida di domenica contro il Napoli capolista senza poter contare sui suoi giocatori di maggior estro. Infatti, la rosea, riporta le assenze sicure di Verdi, Pjaca e Praet tra le fila granata, oltre alla possibile indisponibilità di Rodriguez.

“Sono tornati al lavoro in gruppo Kone, Warming e Linetty, che ha smaltito il lieve affaticamento muscolare post nazionale e sarà disponibile per Napoli. Lavoro ancora personalizzato per Pjaca e Verdi, da considerare fuori dai giochi per la sfida contro la capolista.

Ce la farà Rodriguez, ma ieri è stato provato nel suo ruolo anche Buongiorno. Differenziato per Pobega e Praet: il primo viaggia verso il recupero, per rivedere il belga bisognerà attendere, forse, ancora un paio di settimane”.