Rrahmani: “Torino? Servirà la testa giusta”

Amir Rrahmani mette in guardia l'ambiente sulle possibili insidie che il Torino potrebbe creare al Napoli domenica alle 18.00.

Rrahmani
Articolo di Redazione SDS15/10/2021

© “RRHAMANI”– FOTO MOSCA

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Amir Rrahmani, protagonista di un ottimo inizio di stagione con il Napoli, ha messo in guardia l’ambiente sul gioco di Juric, caratterizzato da confronti uno contro uno in mezzo al campo. Servirà dunque la giusta determinazione per portare a casa i tre punti e confermarsi in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Torino? Non è mai facile affrontare le squadre di Juric perché giocano uno contro uno a tutto campo. Servirà la testa giusta.

Tifosi al Maradona? Ci sono mancati lo scorso anno. Senza tifosi non è calcio vero. Io sono tornato ieri e non ho parlato con Spalletti, ma lui e lo staff analizzano al meglio gli avversari. Ci sono tante partite difficili da sbloccare e le palle inattive sono un’occasione importante: il 35-40% dei gol vengono dalle palle inattive. In tutte le partite può succedere di tutto, noi dobbiamo sempre dare il massimo”.