Stefano Sorrentino: “Il Torino può mettere in difficoltà il Napoli”
Stefano Sorrentino, ex calciatore, fra le tante, di Torino e Chievo Verona, è intervenuto sull'imminente sfida tra il Napoli e i granata.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”2zxawni48y” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”5fzhctbgul” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”vc8no27hl” animation_delay=”0″]
Stefano Sorrentino, ex portiere del Torino, originario di Cava de’ Tirreni, e opinionista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita in programma domenica tra il Napoli e i granata.
L’ex calciatore è intervenuto nel corso di “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio: “Scudetto? È ancora presto, è un campionato equilibrato e, già dallo scorso anno con l’Inter, si è interrotto il predominio della Juventus. Quest’anno vedo che in parecchi sottovalutano l’Atalanta, io starei attento perché i nerazzurri di Gasperini sono sempre una formazione rognosa.
Il Torino di Juric può mettere in difficoltà il Napoli di Spalletti, ma gli azzurri, se vogliono continuare a sognare lo Scudetto, devono vincere. Sarà una sfida tra due grandi allenatori, che può essere decisa da un episodio.
Osimhen? Sta venendo fuori in maniera importante, dopo un primo anno difficile. Sempre meglio averlo in squadra che contro, così come Koulibaly che, oltre ad essere un grande difensore, contro di me ha uno score importante, addirittura una doppietta”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]