Iezzo attacca i tifosi del Napoli: “Danno sempre la colpa a Meret, il portiere ha bisogno di serenità”

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha preso le difese dell'estremo difensore azzurro Alex Meret.

Articolo di Redazione SDS15/10/2023

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato un’intervista per Kiss Kiss Napoli nella quale ha parlato del momento della squadra di Rudi Garcia e soffermandosi sulle prestazioni di Alex Meret:

Su Garcia: “Garcia, in questo momento, è in confusione, ma ciò che non vedo rispetto all’anno scorso è quella cattiveria e quella voglia di recuperare palla per arrivare a determinati risultati. Osimhen? Giocatori come lui e Kvaratskhelia non li toglierei mai perché sono gli unici che possono inventare qualcosa. Le parole di De Laurentiis sono state di sfiducia nei confronti di Garcia“.

Su Meret: “Mi dispiace che questo ragazzo venga individuato come capro espiatorio della situazione. Oggi sembra che il problema del Napoli siano Meret e Garcia. Il portiere fa uno sport a parte, deve isolarsi e lavorare. Rispetto all’anno scorso Meret non riesce a mettere la pezza quando deve metterla. Faceva interventi salvarisultato, lui ce li ha certi colpi, ma oggi gli riescono di meno. Spero che al rientro dalla nazionale trovi la giusta serenità”.

Leggi anche: