Inter, tre titolarissimi in dubbio per la sfida contro il Napoli
Il Napoli dovrà fare a meno di Demme, Manolas e Malcuit. L'inter aspetterà i prossimi giorni per valutare le condizioni di tre titolarissimi.
Manca ormai meno di una settimana alla sfida tra Inter e Napoli, valida per la 13esima giornata di Serie A. I campioni d’Italia, ad oggi terzi in classifica a 7 lunghezze dalla vetta, sfideranno l’attuale capolista.
Il Napoli dovrà fare a meno di Demme, risultato positivo al Covid lo scorso 11 novembre, di Manolas e di Malcuit, per noie muscolari; Inzaghi, invece, dovrà aspettare i prossimi giorni per valutare le condizioni di tre titolarissimi.
Le soste per le nazionali, infatti, non hanno per nulla beneficiato l’Inter, che ha visto alzare bandiera bianca tre dei più importanti calciatori in rosa:
Edin Dzeko si è fermato ai box per un risentimento al flessore. Il bosniaco è atteso a Milano per tentare il recupero. In città trapela ottimismo;
Alessandro Bastoni, convocato con la nazionale italiana, è rientrato anticipatamente a Milano per un fastidio all’adduttore. Martedì si sottoporrà ad accertamenti strumentali per comprendere l’entità del problema;
Per Stefan De Vrij, infine, la situazione è più complessa. Contro il Montenegro pare abbia rimediato uno stiramento. Si attendono gli esami. Se così fosse, l’ex Lazio rischierebbe un lungo stop.