Under 12 femminile, grande traguardo per la SSC Napoli
SSC Napoli femminile, l'Under 12 accede alla finale Danone Nations Cup. Le azzurrine si aggiudicano il triangolare della fase interregionale
Grande traguardo raggiunto dalla SSC Napoli femminile: l’Under 12 accede alla finale Danone Nations Cup. Le azzurrine si aggiudicano il triangolare della fase interregionale.
Ecco il comunicato diramato dalla Figc sul proprio sito web:
“La Ssc Napoli femminile si è aggiudicata l’accesso alla finale della Danone Nations Cup, dopo aver vinto il triangolare della fase interregionale Under 12 femminile che si è svolto allo Stadio “Romolo di Magro” di Taverna di Montalto Uffugo (Cosenza). La manifestazione, organizzata dal Coordinamento SGS Calabria, ha visto affrontarsi Fc Crotone, Ssc Napoli e Asd femminile Marsala, che rappresentavano rispettivamente Calabria, Campania e Sicilia.
Le giovani calciatrici partenopee hanno vinto entrambe le partite e hanno così guadagnato la qualificazione alla finale, in programma il 27 e 28 novembre a Roma, dove affronteranno le altre 5 compagini vincitrici dei rispettivi gironi. La vittoria delle ragazze del Napoli, a cui vanno i nostri complimenti, è motivo di orgoglio per l’intera Campania e per lo sviluppo del movimento femminile. In bocca al lupo per la fase finale”. Così il coordinatore federale SGS Campania, Francesco Cacciapuoti“.