Salernitana, quattro amichevoli durante la sosta: il programma
La Salernitana ha programmato quattro amichevoli durante la sosta per i Mondiali in Qatar. Ecco le date e le avversarie dei granata.
[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”tugj999i9″][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”oyr9yhowsl”][cmsmasters_text shortcode_id=”ip50mfy75t” animation_delay=”0″]
©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
La Salernitana arriva alla sosta per i Mondiali in Qatar in un’ottima posizione di classifica. I granata, infatti, sono dodicesimi, a più dieci punti dalla Cremonese e della zona retrocessione. Tuttavia, la brutta prestazione di Monza ha rimesso nuovamente tutto in discussione, anche se nelle ultime ore mister Davide Nicola è stato confermato dalla società.
Da mercoledì sera Fazio e compagni andranno in vacanza e si ritroveranno al centro sportivo Mary Rosy l’1 dicembre. Dopo quindici giorni di stand by, i granata torneranno subito in campo per mettere benzina nelle gambe.
Come riportato da ‘TuttoSalernitana’, durante la sosta saranno disputate quattro amichevoli. Una contro una squadra di Ligue One francese, il Nizza, il prossimo 22 dicembre allo stadio Arechi. Le altre partite, invece, dovrebbero disputarsi contro formazioni campane di categorie inferiori. Gli avversari dovrebbero essere la Gelbison e la Turris, squadre di Serie C, e la Palmese, squadra della città del presidente Iervolino, che milita in Serie D.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]